Prodotti
 
Automazione
 
 
Trasformatori
 
 
 
Quadristica
Distribuzione
Comando e Controllo
Trasformatori
Monofase
Per Elettronica
Cablaggi
Cablaggi
Termoregolazione
Centraline
Accessori
Regolatori di Velocità
Monofase
Trifase
News
Telemetria Su Pista

 

Forniture di una vasta gamma di trasformatori per elettronica a partire da potenze di 1 VA fino a 50 VA.
Trattati con vernici isolanti essiccanti ad aria o a forno o annegati in resina epossidica.
Collegamento elettrico tramite terminali per circuito stampato, con distanze standard tra i pin di collegamento, allacciamentotramite morsettiere, cavi AWG, connettori.
Inoltre eseguiamo riavvolgimenti di trasformatori speciali.
Tutti i nostri trasformatori vengono realizzati secondo norme EN 60742 IEC989 IEC989 EN61558-2 CEI96.9,8,7 CEI14/6 CEI14/4 CEI64/4 Ogni trasformatore viene sottoposto ad un collaudo presso il nostro laboratorio per garantire al cliente la funzionalità dell'apparecchiatura.

Grazie all'impiego dei migliori materiali e ad una progettazione scrupolosa, i nostri trasformatori sono in grado di fornire un alto rendimento con la più bassa perdita possibile. Il nucleo magnetico è realizzato con lamierino isolato a bassa perdita (max 1,4W/kg) oppure a grani orientati, gli avvolgimenti sono realizzato in rame elettrolitico a doppio smalto in classe H, (fino a 180°). Particolari attenzioni vengono dedicate agli isolamenti, realizzati con nastri in poliestere per garantire un'alta affidabilità, dei nostri prodotti, anche in condizioni oltre il limite dei dati di targa.
 
© 2008 Copyright by C.E.A. Costruzioni Elettriche Automazione